Thursday, November 19, 2015

Come scoprire un tradimento

Sesso Come scoprire un tradimento
Sospetti che il tuo partner abbia una relazione clandestina? Ecco come scoprire un tradimento
Come scoprire un tradimento - Sospetti che il tuo partner abbia una relazione clandestina? Hai paura che ti tradisca? Ho riportato qui i trucchi e le strategie per mostrarti come smascherare un tradimento.Chi tradisce, se furbo, cercherà di tenerlo nascosto ed eviterà di modificare troppo i suoi comportamenti e le sue abitudini per non destare sospetti. Userà un canale di comunicazione segreto (come una nuova e-mail o un secondo numero di cellulare) per comunicare con il/la suo/a amante e poi… lo incontrerà fisicamente! Ma tu puoi essere più furbo/a e scoprire tutto! Ecco come fare!
Scoprire un tradimento con i segnali
Per scoprire un tradimento puoi analizzare i segnali del tuo partner. Il segreto di una persona infedele sta nel nascondere abilmente i cambiamenti nelle sue abitudini e quotidianità, ma non sempre riesce ad essere perfetta. Ecco i principali indizi che fanno sospettare un tradimento:
  • Segnale 1: calo del desiderio sessuale. Si riscontra principalmente in una donna. L’uomo riesce a mantenere più facilmente una frequenza degli incontri sotto le lenzuola tale da non far insospettire la propria donna. Chi tradisce, tende comunque a ridurre la frequenza e la qualità del sesso. Si evidenzia una diminuita voglia di fare l’amore con il proprio partner e una minore fantasia sessuale.
  • Segnale 2: cambiamento del look. Un cambiamento della cura del proprio aspetto fisico indica che necessariamente ci deve essere uma causa. Chi da un giorno all’altro e in maniera completamente inaspettata inizia a comprare capi d’abbigliamento elegenti o sexy o si mette a curare eccessivamente il suo corpo con diete e palestra… lo fa per una specifica ragione! Alcuni poi riccorrono addirittura alla chirurgia plastica o alle diete last minute.

No comments:

Post a Comment